Coronavirus, Lazio regione con più persone gravi. Deceduto anziano di Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Secondo gli ultimi dati sul coronavirus il Lazio è la regione con più persone in terapia intensiva e con il maggior numero di ricoverati con sintomi

I nuovi dati sul coronavirus parlano chiaro: il Lazio è la regione che conta più persone in terapia intensiva e in reparti covid. Si tratta di 98 persone in terapia intensiva (la Lombardia ne ha 96, la Campania 75) e di 1043 ricoverati con sintomi in altri reparti (la Lombardia ne ha 943 e la Campania 817). Malgrado questo record negativo, il Lazio non è la regione che ha più casi positivi: la Lombardia ne conta 21625 (20586 a casa) e la Campania 15690 (14798 a casa). Nel Lazio le persone positive in isolamento domiciliare sono 12096.

Un anziano di Valmontone deceduto con il coronavirus

La consueta nota di aggiornamento della Regione Lazio oggi riporta anche una notizia che è ferale per Valmontone. La pagina Salute Lazio parla di “un decesso di 88 anni con patologie”. Secondo le nostre fonti, si tratta di un uomo di Valmontone che era ricoverato presso l’ospedale di Colleferro e che è venuto a mancare ieri. Nella cittadina della provincia di Roma la notizia si era diffusa già questa mattina. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna