Chiosco a fuoco ieri notte a Valmontone: indagano i Carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Verso le 2 di domenica le fiamme hanno colpito il chiosco di ortofrutta

Alla fine se l’è cavata con una porta bruciata ma poteva andare peggio. Quanto accaduto tra sabato e domenica a un chiosco di ortofrutta di Valmontone poteva degenerare se non fossero intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. A quanto ci risulta il fuoco è “partito” tra le 2 e le 3 di mattina di ieri.

Alla fine dell’incendio, è risultata danneggiata la porta in legno, una parte della parete esterna e del tetto. Oggi sulla serranda del chiosco di via Gramsci è stato affisso un cartello: “Riapriamo oggi pomeriggio”. Quanto alle cause, non sembra si possa trattare di un incendio accidentale. Sul posto è stata trovata una bottiglia utilizzata per spargere liquido infiammabile sul manufatto.

La bottiglia è stata sequestrato dai Carabinieri di Valmontone che stanno investigando per appurare le responsabilità dell’accaduto. Se si tratterà di vandalismo, intimidazione o altro lo stabiliranno le indagini. Vandalismo o no, si tratta di avvenimenti che fanno male all’economia e alla comunità: la solidarietà alla vittima è d’obbligo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna