Arrestato con undici chili di marijuana a Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo di 53 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Valmontone: aveva 17 pianti di marijuana in giardino alte circa 3 metri

droga carabinieri valmontone

A Valmontone i Carabinieri hanno sequestrato 11 chili di marijuana. Al sequestro è seguito l’arresto di un uomo di 53 anni, residente a Valmontone, disoccupato, percettore del reddito di cittadinanza e con precedenti. L’arresto è avvenuto con l’accusa di coltivazione di piante destinate alla produzione di sostanze stupefacenti.

I militari della locale stazione hanno fatto scattare un controllo nella sua abitazione, con adiacente giardino, interamente recintato, al cui interno è stata rinvenuta una serra artigianale dove erano custodite 17 piante di marijuana alte circa 3 metri e materiale per la coltivazione e l’essiccazione delle stesse.

I Carabinieri hanno esteso le verifiche nella sua abitazione, dove sono state rinvenute altre 5 fascine di marijuana, in fase di essiccazione, e 470 grammi di “erba” pronta per essere piazzata.

Il peso complessivo della droga sequestrata ammonta a oltre 11 Kg, pari a 5.310 dosi medie complessive. Dopo gli esami sul thc delle piante, l’uomo è stato portato davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia. L’arresto è stato convalidato e lui è stato rimesso in libertà con l’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.

WhatsApp Contatta La Tribuna