A Valmontone arrivano due nuovi dirigenti scolastici. Il saluto del Sindaco Latini

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La “Oreste Giorgi” e l’Istituto d’Istruzione Superiore di via Gramsci hanno due nuovi dirigenti

Ci sono novità in alcune scuole di Valmontone. Non parliamo di professori o orari ma dei due nuovi dirigenti scolastici che hanno preso servizio presso l’Istituto “Oreste Giorgi” e nell’istituto “IIS di via Gramsci”. Si tratta due due nuove dirigenti scolastiche che hanno ricevuto proprio oggi il saluto dell’Amministrazione comunale di Valmontone. A loro due il Sindaco Alberto Latini ha scritto una lettera pubblica di benvenuto. Una lettera con cui il Primo Cittadino ha anche salutato i due dirigenti uscenti: Roberto Chiararia e Patrizia Fiaschetti. I due nuovi dirigenti scolastici sono Floriana Raia e Maria Benedetti.

La lettera del Sindaco Latini

Di seguito riportiamo la lettera del Primo Cittadino di Valmontone e della delegata alla Pubblica Istruzione Laura Mujic:

Quando è ormai imminente il ritorno a scuola dei nostri ragazzi, da parte nostra, e a nome di tutta Valmontone, un sentito ringraziamento ai dirigenti scolastici che lasciano, Roberto Chiararia all’I.C. Oreste Giorgi, e Patrizia Fiaschetti all’IIS Via Gramsci ed un caloroso benvenuto ai dirigenti che ne prendono il posto, ovvero le presidi Floriana Raia e Maria Benedetti.

A nome di tutta la comunità di Valmontone esprimiamo ai dirigenti Chiararia e Fiaschetti il più sincero ringraziamento per la disponibilità, la collaborazione e la professionalità con cui hanno guidato le scuole, cercando sempre di dare il meglio ai nostri ragazzi e alle famiglie. Tanti sono stati gli incontri e i progetti condivisi, perché per il Comune di Valmontone la scuola è sempre una priorità ed è fondamentale che si lavori tutti insieme affinché funzioni nel modo migliore. E’ stato per noi un piacere collaborare con entrambi e siamo convinti che non mancheranno, anche per il futuro, ulteriori occasioni di incontro e di confronto sempre per il bene dei nostri alunni.

Ai nuovi dirigenti Floriana Raia (Ic O.Giorgi) e Maria Benedetti (IIS Via Gramsci) va il più cordiale benvenuto a nome di tutta la città. Sono state chiamate a guidare i nostri Istituti e, siamo certi, con loro potremmo proseguire con la massima collaborazione sul cammino della formazione e della crescita dei ragazzi. Tanti sono i progetti e le sfide che dobbiamo affrontare, e siamo convinti che potremo sempre contare sull’impegno totale vostro e di tutto il personale scolastico. Da parte dell’Amministrazione Comunale assicuriamo massima attenzione e disponibilità affinché, ognuno per le proprie competenze, possa contribuire a fornire un’istruzione sempre migliore.

Il sindaco Alberto Latini
La delegata alla pubblica istruzione Laura Mujic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna