Segni, il comandante Pasquale Villano va in pensione

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Cambio alla stazione dei carabinieri di Segni dopo ventiquattro anni. A Villano subentra provvisoriamente il luogotenente Adolfo Pellegrini

Dopo quasi trentasette anni di servizio svolto nell’Arma dei Carabinieri, il Luogotenente Carica Speciale Pasquale Villano, Comandante della Stazione di Segni, è stato collocato in congedo. Subentra provvisoriamente al Comando della Stazione il Luogotenente Adolfo Pellegrini.

Il Luogotenente Villano, originario del casertano, arruolatosi nell’Arma nel 1987, dopo aver frequentato il corso di Allievo Carabiniere presso la Scuola Allievi Carabinieri di Roma e, successivamente, quello di Allievo Sottufficiale presso la Scuola Sottufficiali di Velletri e Firenze, fu destinato alla Legione CC Lazio, quale addetto alla stazione di Roma-Quadraro.

Nel 1989 giunse alla Compagnia Carabinieri di Velletri, dove ha prestato servizio presso il Comando della Stazione quale addetto. Nel 1998 venne mandato a comandare la Stazione di Segni, mostrando qualità umane e professionali, distinguendosi per l’attaccamento e la dedizione all’Istituzione nonché per la vicinanza alla popolazione. Al Luogotenente Villano vanno i migliori auguri per il meritato riposo che trascorrerà nel territorio segnino, a conferma di un legame indissolubile e profondo con il territorio.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna