Segni, 54enne arrestato per maltrattamenti

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Montelanico per maltrattamenti in famiglia

Un 54enne originario di Segni, con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. È quanto accaduto sabato sera nella nella zona di Pantano, sulla Casilina, a seguito della richiesta di aiuto della 48enne compagna dell’arrestato, rimasta vittima dall’ennesima aggressione subita per futili motivi.

La donna aveva chiamato il 112 chiedendo soltanto l’intervento dell’ambulanza, i militari hanno però capito che qualcosa non andava. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Montelanico che, impegnati un servizio coordinato di controllo del territorio a Colleferro, hanno raggiunto l’abitazione ormai a soqquadro e soccorso la vittima che nel frattempo aveva perso i sensi.

Trasportata in ospedale, la donna è stata giudicata guaribile in 10 giorni di prognosi per trauma cranico e trauma alla mano sinistra. Dopo il trasporto al pronto soccorso, la vittima ha fatto denuncia, ricostruendo l’accaduto e delineando come il 54enne avesse posto in essere nei suoi confronti atteggiamenti provocatori fatti di insulti, minacce e aggressioni verbali da circa sette mesi. I Carabinieri di Montelanico hanno quindi arrestato il 54enne, con precedenti per altri reati, e lo hanno portato presso il carcere di Velletri dove è rimasto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

WhatsApp Contatta La Tribuna