La Asl Roma 5 assume 36 dirigenti medici con due bandi di concorso

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Due i bandi pubblicati dalla Asl Roma 5 per assumere 36 dirigenti medici: uno scade l’11 aprile e l’altro il 22 aprile

La Asl Roma 5 cerca medici da assumere. L’azienda sanitaria di Tivoli, Colleferro, Palestrina, Subiaco e Guidonia ha pubblicato due avvisi pubblici per potenziare il personale interno. I due nuovi bandi riguardano il reclutamento di 29 Dirigenti medici disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza  (scadenza 11/04/2021) e  7 Dirigenti medici disciplina Anestesia e Rianimazione (scadenza 22/04/2021) a tempo pieno e indeterminato.

“Si tratta di ulteriori azioni che hanno come obiettivo quello allineare i servizi offerti con le risorse di personale disponibile – spiega il Direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito –  per dare ulteriore impulso alle attività aziendali e sostegno al personale già in forza all’Azienda. Siamo una ASL complessa ed eterogenea che ha grandi strutture e potenzialità”.

Entrambi i bandi si trovano sul sito http://concorsi.aslroma5.it. L’avviso per l’assunzione di 29 medici della disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 18 del 23 febbraio 2021. Quello per l’assunzione di 7 medici anestesisti e rianimatori è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 22 del 2 marzo 2021. Per entrambi, chiarimenti e informazioni possono essere rischiesti alla U.O.C. gestione del personale tramite e-mail all’indirizzo politichedelpersonaleequalita@ aslroma5.it

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna