Coronavirus: caso positivo a Velletri. All’ospedale “aree interessate sanificate”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Si tratta di un lavoratore impiegato nel settore agricolo a Cisterna di Latina. L’assessore regionale: “Si è proceduto alla sanificazione delle aree interessate” dell’Ospedale di Velletri

“Un paziente di Cisterna di Latina impiegato nel settore agricolo è giunto al pronto soccorso di Velletri già con i dispositivi di protezione individuale, analogamente al personale del pronto soccorso e del 118. Dopo aver effettuato il tampone, che è risultato positivo, è stato trasferito in sicurezza all’Istituto Spallanzani. Il paziente è stato sempre tenuto in isolamento e si è proceduto alla sanificazione delle aree interessate. L’indagine epidemiologica in corso per l’individuazione dei contatti stretti ha evidenziato un link lombardo. Vi è un costante aggiornamento con il sindaco Orlando Pocci e con le Asl Roma 6 e Asl di Latina e al momento la situazione non desta preoccupazione”. Lo dichiara in una nota l’Assessorato alla Sanità e l’Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio.

Da quanto apprendiamo si tratterebbe di un cittadino indiano proveniente da Cisterna di Latina che è stato in India ed ha soggiornato in Lombardia. L’uomo è stato trasferito stamattina dall’Ospedale di Velletri a Roma. Dallo “Spallanzani” e dall’Istituto Superiore di Sanità si attende quindi la validazione della positività.

WhatsApp Contatta La Tribuna