Velletri, Italia Viva nomina i coordinatori

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il partito di Matteo Renzi si sta strutturando anche nei Castelli Romani. Nominati i coordinatori di Velletri, Ariccia, Genzano di Roma

A Velletri Gianfranco Cestrilli e Silvia De Santis sono i nuovi coordinatori di Italia Viva. A dirlo è una nota dei coordinatori provinciali Luca Andreassi ed Ileana Piazzoni. Il partito di Renzi si sta strutturando anche nei Castelli Romani. E infatti sono arrivate le nomine dei coordinatori comunali castellani. Ecco chi sono. Ad Ariccia Cora Fontana Arnaldi e Matteo Martizi, a Genzano Flavia Biaggi e Luca Zanon, a Santa Marinella Pierluigi D’Emilio e Patrizia Savi Scarponi, a Ladispoli Sabino Russoniello e Marisa Alessandrini.

“I nostri contenuti e le nostre battaglie continuano a radicarsi sul territorio – dicono i coordinatori Andreassi e Piazzoni –, in molte città importanti, alcune delle quali segnate anche da significative affermazioni alle scorse amministrative. Nonostante le incessanti campagne di odio ai danni del progetto politico di Italia Viva, andiamo avanti, come sempre, mettendo al centro: merito, competenza e innovazione politica”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna