Agraria, Pizzuti: “Il candidato presidente sono io”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Colpo di scena nella preparazione della campagna elettorale per l’elezione del presidente dell’Università Agraria di Valmontone: Pizzuti smentisce l’accordo

“Il candidato presidente sono io”. Roberto Pizzuti ci mette un attimo a smentire l’accordo politico firmato dal delegato de “La Spiga” e lanciare la sua candidatura a presidente per le prossime elezioni dell’Università Agraria di Valmontone. Solo pochi giorni fa Frosinonetoday.it aveva pubblicato un documento in cui i rappresentati di varie liste, tra cui proprio quello de La Spiga, avevano siglato un accordo per formare una lista civica. Il documento concludeva affermando che nei prossimi giorni si sarebbe provveduto a comunicare il nome del candidato presidente.

Quindi ogni accordo è finito?
“Abbiamo provato sia con l’Amministrazione sia unendo forse sociali e politiche di Valmontone – ha risposto Pizzuti – ma non si è arrivato ad alcun accordo: si era ancora in alto mare. La Spiga non preclude a nessuno, stiamo facendo una lista a 360° per ribadire la centralità della Spiga dopo 5 anni di Amministrazione”.

Ma la Spiga esiste ancora?
“Sì, esiste, c’è gente che è andata via ma anche nuovi entrati”.

E l’accordo che tutti hanno visto pubblicato?
“Non doveva essere sottoscritto dal rappresentante perché il mandato era di firmare un accordo solo se si ribadiva la centralità della Spiga con la presidenza, allora il documento sarebbe stato ben fatto ma così non ci sono i presupposti”.

Con l’Amministrazione comunale è rottura completa?
“No io non rompo con nessuno, la lista sarà a 360° senza preclusioni verso nessuno”.

WhatsApp Contatta La Tribuna