I pasticceri di Velletri Amedeo e Andrea Donatone premiati a Roma

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ai due pasticceri di Velletri il premio per aver partecipato alla “Mille Miglia” con una Triumph Sport Tr3 del 1957

Velletri Amedeo e Andrea Donatone premiati a Roma

I pasticceri di Velletri, Amedeo e Andrea Donatone, sono stati premiati l’altro ieri pomeriggio nella sede del Circolo Canottieri Roma dal Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni. I due pasticceri hanno preso parte alla storica gara di auto d’epoca “Mille Miglia” dal 15 al 18 giugno. Lo hanno fatto con la loro mitica auto storica Triumph Sport Tr 3 del 1957.

Si sono posizionati in una ottima e prestigiosa posizione, arrivando al traguardo dopo una tre giorni di estenuante percorso tra nord e centro Italia. È intervenuto anche il presidente della SS Lazio Automobilismo, di Genzano, Sandro Spinetti, sono stati premiati con una targa di encomio e hanno ricevuto i complimenti del presidente Buccioni nel corso del pomeriggio e della serata.

Sono stati premiati anche tanti altri sportivi che hanno raggiunto risultati di rilievo durante la stagione sportiva appena conclusa in vari ambiti agonistici e amatoriali. Il pasticcerie veliterno è un appassionato di auto d’epoca, nonché pilota di questo tipo di mezzi storici.

Donatone ha voluto ricordare che partecipare alla Mille Miglia “è stata una grande soddisfazione personale per lui per il figlio Andrea e per la SS Lazio automobilismo”. “Era stata una promessa fatta ad un suo caro amico – ha detto – venuto poi a mancare con cui la avrebbero dovuta fare insieme “.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna