Tanta comicità e diversi vincitori per la Corrida Larianese 2018

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Corrida Larianese 2018 ha visto assegnare anche il “Premio Lucianitto”

Carlo Leoni ha vinto la Corrida di Lariano. L’evento, presentato da Marco Ciriaci, si è tenuto sabato scorso ed ha preso il via verso le 21.45 con l’esibizione di Chiara Mattacchioni, campionessa della federazione danza sportiva e insegnante della Lauchi Dance Academy. Ospite della serata la modella Erica De Matteis. Durante la serata si sono alternati cantanti e ballerini ma c’è stato anche un momento dedicato alla solidarietà: è stato infatti presentato il progetto “Basta una canzone” a favore dei bambini di Chernobyl. Del progetto, portato avanti dalla ONLUS “Mondo in cammino”, ha parlato il maestro di d fisarmonica Riccardo Taddei (che ha curato la regia della Corrida) e la cantante degli Easypop Viola Fiorentini.

E’ stato intorno a mezzanotte e mezza il momento in cui l’applausometro finale ha sancito i vincitori della Corrida. La classifica ha visto in prima posizione Carlo Leoni, seguito da Elvezio Di Giacomantonio e Ivano Abbafati. Un premio è stato dato anche al partecipante più giovane in assoluto: il giovanissimo Thomas Luddeni, ballerino di quattro.

È stato poi assegnato poi il “Premio Lucianitto”, in ricordo di Luciano Bastianelli, al ballerino Carlo Rizza. Durante la serata il presentatore Ciriaci è stato anche premiato dall’assessore Fabrizio Ferrante Carrante e il presidente del Consiglio Leonardo Caliciotti perchè è stato nominato patron nazionale di Miss Universe Italy. L’estate larianese continua e dal 20 al 26 agosto (alle 21) in piazza S. Eurosia si terrà la kermesse “Cinema con le stelle” con posti a sedere gratuiti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna