Spacciatore arrestato ad Artena dopo un inseguimento partito a Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un ragazzo di 25 anni di Lariano è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in cui ha lanciato dal finestrino 9 mila euro

Lo hanno arrestato al Colubro di Artena per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo un inseguimento iniziato a Lariano. A finire in manette, un ragazzo di 25 anni di Lariano, con precedenti, che non si era fermato all’atl intimato dai carabinieri di Velletri. Con il 25enne che era alla guida di una C3, anche un altro ragazzo, di origine tunisina, che è stato ritenuto solo un passeggero.

L’inseguimento ha attirato l’attenzione di tante persone che si trovavano presso un supermercato della via Ariana. Specialmente quando le autovetture hanno girato da via Ariana verso il Colubro. Lì, prima dello stop alla corsa, dall’abitacolo della C3 sono volati 9 mila euro, impacchettati, gettati in un fosso e poi recuperati dai carabinieri.

Alla fine l’automobile fuggitiva è stata fermata in via della Resistenza, anche grazie all’intervento dei carabinieri di Artena e Colleferro. Dopo l’arresto del 25enne, i militari dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione domiciliare e hanno trovato alcune dosi di cocaina, hashish e marijuana, materiale adatto al confezionamento e bilancini. Al larianese è stato così contestato anche il reato di detenzione ai fini di spaccio. Soldi e droga sono stati sequestrati. Stamattina l’arrestato sarà processato per direttissima a Velletri.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna