Nuovo look per le strade di Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gli interventi in corso sulle strade comunali sono stati finanziati dall’Astral. Sistemata via Garibaldi, ora si sta procedendo con in via Napoli, poi si concluderà con l’intervento in via Roma

Nuovo manto stradale per tre delle principali strade di Lariano. Sono in corso i lavori appaltati dall’Amministrazione comunale per il rifacimento di via Roma, via Garibaldi e via Napoli. Su via Roma si è intervenuti sistemando un tratto ma si deve completare l’asfaltatura. Via Garibaldi è stata asfaltata e attualmente i lavori stanno procedendo in via Napoli. Il lotto di manutenzione ordinaria si concluderà con l’asfaltatura di via Roma.

Tutti gli interventi in corso riguardano strade comunali e sono stati appaltati dall’Amministrazione comunale di Lariano grazie a un finanziamento erogato dall’Astral. L’appalto di manutenzione ordinaria delle strade comunali è stato aggiudicato alla ditta Paolacci srl per un importo di circa 181 mila euro.

In programma c’è anche un altro intervento. Si tratta della messa in sicurezza dell’incrocio tra via Mastrella e via Colle Cagioli. L’intervento fa parte di un altro appalto che è stato assegnato alla ditta Edil Gi srl per un importo di circa 147 mila euro.

WhatsApp Contatta La Tribuna