La “Notturna” di Lariano un successo che può portare novità

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un’ottantina di automobili hanno partecipato al raduno notturno organizzato a Lariano dal “No-grip4x4club”

comunicato
lariano notturna

Nella notte tra il 26 e il 27 novembre si è svolto il raduno di fuoristrada denominato “La notturna di Lariano”. Il raduno è partito da piazza Sant’Eurosia ed è stato organizzato dal “No-grip4x4club”, guidato dal presidente Andrea Taloni. Lo stesso gruppo ha già organizzato in passato la medesima manifestazione con grande successo.

Quest’anno ci sono state ben 84 auto partecipanti e circa 250 persone che hanno potuto apprezzare l’ospitalità delle strutture recettive di piazza Sant’Eurosia e della Premiata Trattoria Prati di Lariano, che ha ospitato per la cena più di 150 persone prima della partenza della manifestazione.

Il via al giro c’è stato a mezzanotte, in modo ordinato, sotto la direzione e il controllo della Polizia locale. Le vetture 4×4 si sono allontanate in direzione Artena. È stata una bella iniziativa che può essere l’inizio di una collaborazione tra il No-grip4x4club e il Comune. Il presidente del club, Andrea Taloni, residente a Lariano, ha proposto di utilizzare i mezzi 4×4 a scopi sociali e di salvaguardia ambientale.

lariano notturna 2
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna