Il Sindaco Caliciotti esprime cordoglio per la scomparsa di Mastrostefano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

“Profonda partecipazione” della comunità larianese per la scomparsa del prof. Mastrostefano

Il prof. Renato Mastrostefano con il Sindaco Maurizio Caliciotti

Il Comune di Lariano, con il Sindaco Maurizio Caliciotti, si unisce al dolore della famiglia Mastrostefano per la scomparsa del prof. Renato Mastrostefano, già presidente della Banca Popolare del Lazio. “A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza – è la nota del Sindaco Caliciotti – esprimo la più profonda partecipazione al dolore per la scomparsa del carissimo prof. Renato Mastrostefano, Presidente della Banca Popolare del Lazio.  Uomo e professionista che negli anni ha contribuito a far crescere, con il suo instancabile lavoro, il tessuto economico, sociale e culturale di intere comunità, chiaro esempio di abnegazione ed estremo impegno civile”.

Spesso presente nelle iniziative istituzionali, come ad esempio il cinquantesimo dell’autonomia comunale, Mastrostefano era umanamente molto vicino a Maurizio Caliciotti e professionalmente all’intera cittadinanza di Lariano. Come docente presso diversi Istituti scolastici superiori di Velletri aveva insegnato ad intere generazioni di studenti e come dirigente della Banca Popolare del Lazio, e della Banca Pio X, ha contribuito allo sviluppo imprenditoriale e sociale di Lariano, così come di molte altre comunità.

Il prof. Mastrostefano è venuto a mancare nella tarda mattinata di ieri. Nel pomeriggio un nota della Banca Popolare del Lazio ne ha tracciato un preciso profilo professionale, annunciando la data delle esequie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna