Addio Alessandro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stanotte è venuto a mancare improvvisamente Alessandro De Angelis, giornalista di Lariano e dipendente della Asl Roma 6

alessandro de angelis lariano
Alessandro De Angelis

Stanotte è venuto a mancare Alessandro De Angelis. A Lariano era conosciuto come giornalista, ruolo in cui si era impegnato molto negli anni passati, comunicando gli eventi di Lariano. Molti dei comunicati stampa degli scorsi anni portano la sua firma, diversi pubblicati anche su questo giornale. Poi è entrato a lavorare nella Asl Roma 6, nella segreteria della direzione dell’ospedale “Paolo Colombo” di Velletri.

La notizia della morte di Alessandro – avvenuta a casa – è arrivata stamattina. “Alessandro lascia un grande vuoto. Si era inserito subito – dicono i colleghi di lavoro – e insieme a tutti gli uffici della direzione ogni giorno si parlava di ogni argomento e una risata dopo l’altra si arrivava a fine turno. Il suo argomento preferito era lo sport e ogni lunedì si commentavano le partite della domenica. Ultimamente era più pensieroso perché aveva saputo di avere problemi polmonari. Alessandro era una bella persona e ci mancherà tanto”.

Anche l’ex sindaco di Lariano, Maurizio Caliciotti, ha voluto ricordare Alessandro con “affetto e stima”. Di lui l’amministratore ricorda “la sua semplicità e il suo impegno civico”. “Si adoperava per diffondere le notizie e – ricorda Caliciotti – promuoveva la comunicazione e l’informazione tra le persone e i territori”. Ai parenti e agli amici di Alessandro giungano le più sentite condoglianze. Il funerale si terrà lunedì alle ore 9.30 nella Cattedrale di San Clemente a Velletri.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna