Addio a Marco Abbafati, domani l’ultimo saluto a Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Per il funerale del poliziotto a riposo sarà presente a Lariano il picchetto d’onore della Polizia di Stato: Marco Abbafati per lungo tempo aveva prestato servizio a Velletri

marco abbafati lariano

È deceduto l’altra notte Marco Abbafati, poliziotto di Lariano a riposo. La morte è arrivata dopo una lunga malattia che lo aveva colpito lo scorso anno. Mentre era in servizio ebbe un malore e da lì è iniziata purtroppo la sua inesorabile malattia. Marco era assistente capo coordinatore della Polizia di Stato. Era molto amato a Velletri per tanti anni ha prestato servizio al commissariato di San Martino.

Prima sulla volante e poi all’ufficio amministrativa e quest’anno dal primo aprile era stato collocato a riposo al compimento dei 60 anni di età. Il funerale si svolgerà domani alle 11 presso la chiesa di Santa Maria Intemerata a Lariano, dove abitava con la moglie Pamela e i figli Michele e Andrea.

Tutti i colleghi del commissariato veliterno si sono stretti intorno alla famiglia ed hanno espresso il loro cordoglio e la loro solidarietà. I colleghi saranno presenti domani con il picchetto d’onore alle esequie. Alla sua famiglia sono arrivati anche la solidarietà e le condoglianze dell’amministrazione comunale veliterna guidata dal sindaco Orlando Pocci e sono arrivate anche le condoglianze e il cordoglio del Questore di Roma Mario Della Cioppa.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna