A Lariano arriva la Notte Bianca tra solidarietà, musica e prodotti tipici

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La manifestazione inizia nel pomeriggio di domenica 16 dicembre

Veduta aerea di Piazza S. Eurosia

Lariano domenica sarà in festa con Notte Bianca Larianese. La manifestazione organizzata dal Comune, con la collaborazione di associazioni e commercianti, proporrà musica, gastronomia, prodotti tipici, giochi per bambini in tutto il centro urbano di Lariano. Le principali strade della cittadina saranno infatti chiuse al traffico e trasformate in un’area pedonale.

Lungo via Roma e via Napoli e in piazza S. Eurosia saranno allestiti stand gastronomici curati dalle associazioni e dai ristoratori che offriranno piatti tipici al costo di cinque euro (i proventi andranno poi in beneficenza). Per i bambini i commercianti hanno organizzato una caccia al tesoro e complessi locali suoneranno in diversi punti della città.

La manifestazione inizierà alle 16 con l’esibizione della Banda Musicale Città di Lariano mentre gli stand gastronomici saranno aperti dalle 18.30. I negozi del centro della città saranno infine aperti per tutto l’arco della manifestazione e parteciperanno al concorso indetto dal Comune sulla vetrina più bella.

La Notte Bianca Larianese tenta così di ripetere il successo del luglio scorso, caratterizzando Lariano per accoglienza e capacità di creare manifestazioni di successo. Un evento che rende più solidale la città e rafforza la cooperazione tra Comune (impegnato in prima persona con gli assessori Ferrante Carrante e Crocetta), commercianti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna