Labico, il 23 gennaio raccolta straordinaria di elettrodomestici e rifiuti elettronici

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il 23 ci sarà una raccolta straordinaria, poi dal 30 gennaio la raccolta diventa stabile al deposito del Pantano di Labico

A Labico il 23 gennaio si raccolgono rifiuti elettronici ed elettrodomestici.. Si tratta del famoso “RAEE” e sarà raccolto dalle 8 alle 13 presso il parcheggio della XXI strada a Collespina. Dal 30 gennaio i RAEE potranno essere conferiti ogni sabato mattina presso il deposito del Pantano (Stazione FS) come per gli sfalci e gli ingombranti. A comunicarlo è il Comune di Labico.

“Grazie alla nostra determinazione ed al buon lavoro degli uffici – dichiara l’assessore esterno all’ambiente Maurizio Spezzano -, siamo riusciti a rendere stabile il conferimento dei Raee, come già fatto per gli sfalci e gli ingombranti. Il tutto a parità di costo per i cittadini e le cittadine. La qualità della raccolta e dei servizi di igiene urbana è in costante miglioramento da quando abbiamo deciso di costituire il consorzio pubblico Minerva: sarà ancora più evidente con la nuova isola ecologia, e su questo ringrazio la vicesindaco Giuseppina Bileci per l’importante lavoro che sta facendo,  e con l’acquisto del ramo d’azienda da Lazio Ambiente”.

“Oggi annunciamo l’avvio di un servizio molto richiesto dalla nostra cittadinanza – dichiara il sindaco Danilo Giovannoli – e senza aumento di costi. Abbiamo inoltre davanti importanti novità rese possibili grazie alla capacità di programmazione della nostra amministrazione sia in materia di finanziamenti – isola ecologica e compostiera di comunità – sia in materia di servizi, con il consorzio Minerva che apre prospettive sempre più solide ed interessanti.”

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna