Rapina a Genzano: due persone arrestate a Cisterna dai carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Due arresti a Cisterna di Latina dopo un mese di indagini portate avanti dai Carabinieri di Genzano di Roma e di Velletri

Due arresti a Cisterna di Latina per la rapina avvenuta a fine agosto alla farmacia Pirillo di Genzano di Roma. I due giovani di Cisterna, di 30 e 33 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Genzano dopo un mese di indagini. I due per i quali si ipotizza il reato di rapina, sono già conosciuti per reati simili. I militari dell’Arma ipotizzano che siano stati loro, nella tarda mattinata del 25 agosto, a rapinare con sfrontatezza e in maniera fulminea a viso coperto da passamontagna la farmacia della frazione Landi, armati di pistola.

I due poi fuggirono per le campagne verso la via Cisternense con una Fiat Punto, dopo aver minacciato il farmacista alla presenza di altri avventori ed essersi fatti consegnare l’incasso di alcune centinaia di euro. A distanza di un mese grazie alle indagini del carabinieri della stazione di Genzano, sono stati identificati e arrestati ieri mattina in casa loro a Cisterna di Latina e condotti in carcere per il reato di rapina a mano armata.

Sono stati riconosciuti grazie alle indagini dei militari di Genzano e della compagnia di Velletri, che fecero i rilievi e visualizzarono le immagini di videosorveglianza della farmacia e di altre attività e proprietà private. Gli indizi raccolti hanno portato a chiedere la misura cautelare al Gip, che l’ha accolta. Durante l’arresto i militari avrebbero ritrovato anche l’abbigliamento usato a Genzano.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna