Ragazzo muore a Lariano, inutile anche l’eliambulanza

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il decesso è avvenuto in mattinata: si tratta di un ragazzo di 25 anni di Lariano

Tragedia famigliare a Lariano. Stamattina è deceduto un ragazzo di 25 anni. Le cause della morte sarebbero ancora da accertare ma, secondo le informazioni che ci arrivano, potrebbe essere avvenuta per arresto cardiaco. Il ragazzo larianese, residente tra Colle Cagioli e Colle Fontana, si sarebbe sentito male prima delle 12.30.

Alle 12.30 la mamma lo ha trovato nel letto quando è andata a chiamarlo. Appena capito cosa era successo ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’ambulanza e poi l’elisoccorso ma per lui non c’è stato nulla da fare. Per gli accertamenti del caso procede la Polizia del Commissariato di Velletri. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che la causa della morte possa essere un malore. La magistratura ha comunque disposto l’autopsia che sarà eseguita al Policlinico di Tor Vergata. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze per questa tragedia.

Abbonati per leggere il resto

Accedi o abbonati per leggere di più

Su Facebook intanto i suoi amici testimoniano lo sconcerto per quanto avvenuto. “Non ci posso credere che brutta notizia mi è arrivata un altro amico volato in cielo …Riposa in pace amico mio” dice un’amica. “Era una persona unica con la voglia di ridere e vivere senza avere un briciolo di malizia – scrive un altro utente -, sono senza parole”. E poi ancora: “Non ci sono parole! Solo tanta tristezza! 😔 Riposa in Pace!”. “Spero che il tuo sorriso ti contraddistingua anche li”. “Non ci sono parole per definire un dolore tanto simile… Ciao amico mio ♥️

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna