Lariano, bambino salvato dalle fiamme dai Vigili del Fuoco

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il bimbo di pochi mesi e i genitori di Lariano sono stati salvati da un incendio nella notte tra sabato e domenica

incendio lariano

A Lariano un bimbo di pochi mesi, e i suoi genitori, sono stati salvati da un incendio. A metterli in salvo sono stati i Vigili del Fuoco di Velletri, intervenuti nella notte tra sabato e domenica in via Quarantola. A riportarlo è il Messaggero oggi in edicola.

L’incendio è scoppiato a notte fonda, tra le 3 e le 4. Il fuoco è partito da una macchina davanti ad una casa rurale. L’auto era sotto una tettoia di legno e così l’incendio è passato alla casa in cui era una coppia di giovani coniugi con un bimbo di pochi mesi.

Il fuoco e il fumo li ha intrappolati nella camera da letto e solo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Velletri ha permesso di trarli in salvo. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Velletri e due ambulanze del 118.

Mistero sulle cause dell’incendio. Gli accertamenti non hanno rilevato nulla di strano. Le fiamme potrebbero essere partite dall’impianto elettrico della macchina o dalla batteria. Di tutte le persone coinvolte, comunque, nessuno è andato in ospedale.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna