Grave incidente in via della Pace – in aggiornamento

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Foto d’archivio

 

 

18.44 – L’uomo è stato ricoverato in codice giallo. Avrebbe le ossa del viso rotte ma non è in pericolo di vita.

14.47 – Secondo testimoni che sono intervenuti sul posto dopo l’incidente, l’uomo avrebbe riportato particolari lesioni al volto.

13.27 – A quanto pare, secondo una prima ricostruzione, il ciclista sarebbe andato ad impattare contro l’automobile che si sarebbe fermata sulla corsia di emergenza di via della Pace. Non è chiaro se l’auto si sia fermata in modo brusco o se il ciclista sia andato a scontrarsi per evitare altri mezzi o per altri motivi ancora.
Alcuni passanti hanno ci hanno riferito di aver visto sul posto, dopo l’incidente, una grossa macchia di sangue. Si è trattato però di un’illusione ottica dovuta alle sostanze utilizzate per rimuovere il poco sangue presente sull’asfalto.

————————————–

Un grave incidente è avvenuto questa mattina verso le 10 in via della Pace ed ha coinvolto un artenese.

L’incidente è avvenuto nei pressi della postazione 118 tra un ciclista ed un’automobile. Secondo una prima ricostruzione il ciclista di Artena si sarebbe scontrato con un’automobile che si trovava sulla corsia d’emergenza. La dinamica è tuttavia ancora da accertare.

L’uomo, un 49enne di Artena, è stato trasportato con l’eliambulanza del 118 presso il Policlinico Umberto I di Roma. Avrebbe riportato delle gravi lesioni ma non sarebbe in pericolo di vita. La prognosi rimane per ora riservata. Quando è stato soccorso era comunque cosciente.

Sul posto si sono recati i sanitari del 118 e i Carabinieri di Valmontone che procedono per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna