Colleferro, preso il sospetto incendiario delle automobili

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Grazie alle immagini delle telecamere la Polizia di Colleferro ha identificato un congolese con precedenti

polizia colleferro

Un congolese di 37 anni è stato fermato dalla Polizia di Colleferro per i roghi appiccati nella notte del 14 dicembre. La persona sospettata di aver dato fuoco alle automobili è un congolese, con precedenti, attualmente a disposizione della magistratura.

Dopo aver acquisito alcune immagini di diverse telecamere, i poliziotti sono intervenuti nella casa dell’indagato su ordine della magistratura. In una stanza hanno trovato degli abiti che sembrano essere gli stessi indossati dall’uomo che nella notte della settimana scorsa ha dato fuoco ai veicoli.

Dopo gli incendi, avvenuti in tre diversi luoghi di Colleferro, i poliziotti hanno acquisito le immagini da due diverse telecamere, la prima in Via G. Leopardi ove veniva incendiata una Wolkswagen Passat, la seconda in C.so Filippo Turati all’altezza di un distributore di sigarette.

Il confronto tra i filmati ha fatto identificare agli agenti del Commissariato di Colleferro il congolese. Per essere più sicuri, gli agenti hanno chiesto e ottenuto un decreto di perquisizione, eseguito stamattina. Oltre ai vestiti uguali a quelli della persona ritratta nei filmati, i poliziotti hanno trovato anche una piccola dose di hashish. Il tutto veniva sottoposto a sequestro penale. Per l’uomo, non arrestato, sono in corso gli approfondimenti necessari a definirne la posizione davanti alla magistratura. Non è noto il motivo per cui l’uomo abbia dato fuoco alle automobili.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna