Artena, Valmontone, Colleferro e Labico: arresti su tutto il “fronte”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Quattro arresti nel fine settimana

I militari dell’Arma di Colleferro

Con operazioni diverse su gran parte del territorio della Compagnia, i Carabinieri hanno arrestato quattro persone ed una è stata denunciata. Il tutto è avvenuto nel week-end ed ha interessato Artena, Valmontone, Colleferro e Labico. Gli arresti, a seconda dei casi, sono avvenuti per droga, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. In un altro caso una persona è stata denunciata perchè si è rifiutata di sottoporsi al drug test.

Droga a Colleferro: in manette anche un valmontonese

Sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti si registrano due arresti. “Il primo effettuato dai militari della Stazione di Colleferro che – spiegano dall’Arma -, in una zona isolata hanno controllato gli occupanti di un’autovettura al cui interno un 25enne, residente a Valmontone, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana. I Carabinieri proseguendo il controllo, hanno rinvenuto nella sua disponibilità ulteriori venticinque grammi di marijuana, un bilancino di precisone e vario materiale per il confezionamento della stessa. Il ragazzo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il conducente dell’autovettura è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Velletri per essersi rifiutato di sottoporsi al drug test”.





“Inoltre nei pressi di un locale notturno – si legge ancora nella nota -, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno controllato un giovane del posto, trovandolo in possesso di circa 10 g di hashish, suddivisa in dosi. La perquisizione nella sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 80 g della stessa sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione. Il 19enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari”.

Un’evasione dai domiciliari a Labico

“Costante monitoraggio – prosegue la nota – è stato effettuato inoltre nei confronti delle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale. In tale contesto si registra, in Labico, un arresto da parte dei Carabinieri della locale Stazione, che durante il controllo presso l’abitazione di un 25enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, non lo hanno trovato. Il detenuto è stato rintracciato in strada e arrestato per evasione”.



Un uomo in manette ad Artena

“A seguito di una segnalazione per una lite in famiglia giunta al 112 – è ancora il comunicato dell’Arma a parlare -, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti all’interno di un’abitazione ad Artena, dove un 50enne cittadino romeno stava minacciando e spintonando la propria moglie. Alla vista dei militari, l’uomo, con precedenti, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, si è scagliato contro di loro ma è stato bloccato e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Nel corso del rito direttissimo l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per il 50enne il divieto di dimora nel comune di Artena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna