Una serata al cinema – Mission Impossible – Fallout

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Mission: impossible- Fallout   Stelle: 3,5 su 5     Genere: Azione  Durata: 147 minuti     Cinema: Colleferro

Il buon Ethan Hunt viene di nuovo assoldato per una nuova e pericolosa missione, recuperare una valigia di plutonio, la valigetta in questione è desiderata da moltissimi malintenzionati. In mani sbagliate porterebbe a un caos senza precedenti.

Ethan, per salvare il suo team, non riesce a recuperare la preziosa valigetta. Adesso devo riparare ai suoi errori, visto anche la rapida ascesa degli “apostoli” organizzazione molto pericolosa intenta a scatenare terrore e sofferenze in tutto il mondo.

La regia del film è stata affidata a  Christopher McQuarrie, alla sua quarta regia e premio oscar per la stupenda sceneggiatura del film: I soliti sospetti.  Proprio la sceneggiatura è uno dei  forti di questo nuovo Mission Impossible, dal ritmo dal serratissimo, pieno colpi di scena d’effetto e di stravolgimenti che reinventano il film piu’ di una volta. I molti stravolgimenti e colpi di scena non possono che giovare un film action, ecco quindi che assisteremo a: inseguimenti in auto, sparatorie, decine di cambi di location e molto altro ancora. Queste scene sono magistralmente realizzate, adrenalitiche e dalla grande veridicità e piene di sorprese. Dei straordinari effetti speciali fanno il resto.

Tom Cruise veste per la sesta volta i panni dell’iconico personaggio di Ethan Hunt. Grazie alla sapente penna di McQuarrie, il personaggio di Cruise si evolve maggiormente, vecchie e nuovi legami, nuove scelte, vecchie rimpianti e nuove oppurtunità rimodellano sapientemente il personaggio. Ethan durante la storia sarà messo spesso con le spalle al muro, spesso costretto a scegliere tra le persone e il bene comune. Cruise è ancora molto credibile nei panni del super-agente, l’evoluzione del suo personaggio associata alla storia di Ethan regalano un mix perfetto al suo personaggio.

Consiglio la visione, sempre piu’ folle e divertente, questo mission impossibile diverte piu’ che mai, regalando al pubblico un action puro sangue.

Altri film in programmazione

Shark

(Commedia-116 minuti)

Hotel Transylvania 3

(Animazione-97 minuti)

Ant-Man and the Wasp

(Avventura-118 minuti)

La settima musa

(Horror-107 minuti)

Ritorno al bosco dei 100 acri

(Commedia-104 minuti)

Come ti divento bella
(Commedia- 110 minuti)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna