Minerva: a Colleferro e negli altri Comuni raccolta dei rifiuti anche a Ferragosto

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La società dei Comuni di Colleferro, Segni, Labico, Genazzano, Carpineto Romano, Gavignano, Gorga, Nemi e Capranica Prenestina ha intanto comprato uno dei primi mezzi aziendali, invece di prenderlo in leasing

I lavoratori di Minerva Ambiente lavoreranno anche a Ferragosto, garantendo il servizio di raccolta dei rifiuti. A renderlo noto è la stessa società con una nota in cui precisa che a Labico il conferimento dei rifiuti presso l’isola ecologica sarà anticipato al 14 agosto.

“Minerva comunica a tutti i cittadini dei comuni serviti (Colleferro, Segni, Labico, Genazzano, Carpineto Romano, Gavignano, Gorga, Nemi, Capranica Prenestina) – di legge nella nota – che la raccolta dei rifiuti urbani si svolgerà regolarmente anche nella giornata del 15 Agosto. I conferimenti presso l’isola ecologica di Labico saranno anticipati a venerdì 14. L’azienda, di concerto con i comuni soci, vuole garantire continuità al servizio e nessun disagio alla cittadinanza. Vogliamo ringraziare i nostri operatori per il loro costante impegno e per ogni maggiore informazione oltre al numero verde è sempre a disposizione il sito aziendale www.minervambiente.it”.

Arriva il primo automezzo di proprietà

Intanto al società ha deciso di intraprendere la strada dell’acquisto del primo automezzo, piuttosto che prenderlo in leasing. La motivazione della scelta? “In seguito ad una indagine di mercato fatta dagli uffici – spiega l’Amministrore – è stata trovata una ottima occasione di acquisto ed abbiamo proceduto”

“E’ entrato in servizio oggi il primo camion acquistato dalla società Minerva scarl – fa sapere una nota – che, dopo l’avvio operativo a Dicembre 2019, ha avviato una serie di investimenti. Il primo tra i mezzi acquistati è un Iveco Stralis 410, un mezzo scarrabile per la logistica delle raccolte differenziate che la società sta implementando su tutti i 9 comuni serviti”.

“Un camion euro cinque, tre assi, di circa 13 mila di cilindrata – proseguono dalla società – che permetterà di migliorare la gestione dei servizi e che ha permesso di sostituire il precedente mezzo, in affitto dal precedente gestore, datato 1997, con oltre 3 milioni di chilometri e non più a norma antinquinamento. Inizia con questo primo acquisto una serie di investimenti che, di pari passo con il previsto aumento del capitale sociale che si concluderà ad ottobre, potrà permettere alla società entro pochi mesi di consolidarsi e riorganizzare le proprie attività, i servizi e la gestione della flotta aziendale”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna