Coronavirus: 72enne del frusinate positivo al tampone, portato allo Spallanzani da Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo è stato in transito all’ospedale di Colleferro e non ha avuto contatti col territorio

Oggi 13 marzo all’ospedale di Colleferro si registra il primo caso di positività al tampone per Coronavirus. Si tratta di un 72enne di Piglio, in provincia di Frosinone. Arrivato in pronto soccorso il 10 marzo, l’uomo è stato poi trasferito all’Istituto Spallanzani di Roma e non ha avuto nessun contatto in città.

Il Comune: “In ospedale il primo caso di Covid-19”

La conferma e la comunicazione del caso di positività arrivano anche dalle pagine istituzionali del Comune di Colleferro. In Ospedale si registra purtroppo il primo caso – si legge sulla pagina Facebook del Comunesi tratta di un ultrasettantenne preveniente da fuori provincia che non ha avuto contatti con il nostro territorio.

I Sindaci di Valmontone, Artena e Lariano: qui nessun caso di positività

A rassicurare la cittadinanza anche i Sindaci dei vicini Comuni di Artena e Valmontone. I Sindaci Latini (Valmontone) e Caliciotti (Lariano), contattati per telefono da questo giornale hanno affermato stamattina che nessun caso positivo è stato comunicato sul territorio di loro competenza. Per Artena il Sindaco Angelini ha dichiarato ieri sera la stessa cosa.

L’intervento video del sindaco di Piglio

WhatsApp Contatta La Tribuna