Colleferro: un nuovo positivo al coronavirus in isolamento domiciliare

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Si tratta di una persona posta in isolamento domiciliare. A darne notizia è il Comune, su notifica della Asl Roma 5

A Colleferro c’è un positivo al sars-cov-2. A darne notizia è il Comune di Colleferro dopo essere stato informato dalla Asl Roma 5. Secondo quanto riferisce il Comune, si tratta di una persona posta in isolamento domiciliare. Dopo tanto tempo, quindi, a Colleferro torna un contagio. Le condizioni di salute della persona interessata non sono note ma appare verosimile che stia bene. Ecco di seguito quanto riferito dal Comune:

Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che un/a nostro/a concittadino/a è risultato/a positivo/a al COVID-19; si trova ora in isolamento domestico. Il numero dei positivi a Colleferro è quindi di 1 paziente. Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le ulteriori azioni di protezione della collettività che dovessero necessitare. Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di questi mesi. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la paziente ed alla famiglia, in un momento di sofferenza come questo. Chiediamo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale.

Colleferro era covid-free da tempo ma ciò non significa che non possano trovarsi casi di positività. La stessa cosa era successa a Valmontone qualche settimana fa e malgrado la preoccupazione del sindaco valmontonese nessuna conseguenza c’è stata in termini di contagio. Si potrebbe quindi trattare della normale “convivenza” con il virus di cui spesso si parla.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna