Colleferro, stasera in scena Cyrano de Bergerac

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il capolavoro di Edmond Rostand va in scena al teatro Vittorio Veneto di Colleferro stasera alle 21

teatro colleferro

Sabato 16 luglio alle ore 21, al teatro comunale Vittorio Veneto, si terrà lo spettacolo della compagnia siciliana Teatro Stabile Mascalucia Mario Re, che metterà in scena “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand. Il capolavoro immortale di Rostand rappresentato dalla compagnia siciliana ci trasporta in atmosfere  magiche e romantiche.

Cyrano de Bergerac, soldato, poeta e spadaccino,  afflitto da un grosso e ingombrante nasone, teme che a causa di questo difetto  nessuna donna potrà mai amarlo e, per compensare in parte a questa mancanza, è diventato molto abile con la spada e nel comporre versi.

Neppure Rossana, che è il suo grande amore, e piuttosto che rischiare un rifiuto preferirà prestare le sue parole e le sue emozioni al bel cristiano, pure innamorato di Rossana. Una scelta che condizionerà la vita di tutti e tre i personaggi fino al tenero.

Lo spettacolo è inserito all’interno del Gran premio del teatro amatoriale, che quest’anno si svolge a Colleferro e vede la partecipazione di compagnie teatrali amatoriali provenienti da tutta Italia.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna