Colleferro, Sanna e Patrizi in quarantena preventiva

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Sindaco di Colleferro ha avuto un “contatto” con una persona positiva. L’altro Consigliere in quarantena preventiva è Fabio Patrizi

Anche il Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, è in quarantena preventiva. L’isolamento è dovuto a un contatto con una persona positiva al coronavirus sars-cov-2 avvenuto nel territorio di un altro Comune. A darne notizia è lo stesso Sanna, che attende le disposizioni della Asl Roma 5.

“La asl sta valutando il mio caso in queste ore – ha detto il Sindaco – e mi dirà dettagliatamente più tardi. Ho mantenuto sempre la mascherina durante il contatto con la persona che solo oggi ha saputo di essere positiva. Ho fatto il tampone rapido e per fortuna sono risultato negativo. Ho dovuto rinviare, sentendo la Prefettura, il Consiglio Comunale di insediamento che si sarebbe dovuto tenere questa sera, a data da destinarsi. Da una parte sono molto dispiaciuto del rinvio e chiedo scusa a tutti i consiglieri, dall’altra il mio senso della responsabilità mi impone in rispetto delle regole, delle indicazioni del mio medico di base e del consiglio stesso che si potrà celebrare più avanti dando così la possibilità di partecipare anche al consigliere Patrizi (in situazione analoga alla mia). La vita amministrativa non si ferma di certo, andrà avanti sia attraverso l’impegno della squadra sia attraverso il contributo che posso dare collegandomi, cosa che proverò a fare con la giunta già da domani. Nei prossimi giorni eseguirò anche il test molecolare; spero di poter tornare presto alla normalità”.

L’altro Consigliere comunale in quarantena preventiva è Fabio Patrizi. Il Consigliere è a casa da quando gli hanno comunicato di aver avuto un contatto con un positivo in un ambiente sportivo. Patrizi ha già eseguito tre tamponi, risultati tutti negativi, e attende il termine del periodo di quarantena.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna