Colleferro, nuove disposizioni per COVID-19: chiusa isola ecologica

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Per ridurre il rischio di diffusione del Coronavirus il Comune di Colleferro ha emanato nuove ordinanze che dispongono la chiusura dell’isola ecologica ai piani artigianali. Minerva comunica lo stop della raccolta ingombranti a chiamata

Per evitare il rischio di diffusione del Coronavirus il Comune di Colleferro ha deciso di chiudere temporaneamente l’isola ecologica ai piani artigianali. Una misura precauzionale che serve a evitare possibili assembramenti di persone e a salvaguardare la salute dei lavoratori.

Le comunicazioni di Minerva

Sempre per evitare i rischi e l’esposizione degli operatori ecologici, fino al 3 aprile la direzione di Minerva ha disposto alcune misure preventive, tra cui la sospensione della raccolta dei rifiuti ingombranti a chiamata; il fermo del censimento delle attività per il porta a porta e la chiusura degli sportelli informativi.

Leggi anche: Coronavirus: dalla Regione nuovi ordini ai negozi. Online il modulo per chi entra nel Lazio

Raccolta rifiuti e spazzamento

“I servizi di raccolta e spazzamento – fa sapere in una nota la dirigenza di Minerva – sono attivi e proseguiranno senza modifiche“. Per altre esigenze e informazioni il consorzio invita a chiamare i numeri utili.

WhatsApp Contatta La Tribuna