Colleferro, ai domiciliari i due aggressori

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Gip del Tribunale di Velletri ha disposto gli arresti domiciliari per i due indagati per l’ultima aggressione avvenuta a Colleferro

colleferro

Andranno ai domiciliari i due ragazzi di 18 e 19 anni indagati per l’aggressione avvenuta l’altro giorno a Colleferro. A deciderlo è stato il GIP del Tribunale di Velletri. Secondo quanto riporta ilmessaggero.it il Gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare secondo cui “esiste il pericolo, concreto ed attuale, che gli indagati commettono altri delitti della stessa specie e segnatamente che, ove non sottoposti a misure, possono perseverare nella realizzazione di gravi delitti con violenza alla persona”.

I due ragazzi, entrambi incensurati, escono quindi dal carcere di Rieti e vanno a casa in attesa del processo. Sabato scorso erano stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro. Ieri la Procura di Velletri aveva annunciato la richiesta di convalida del fermo. Oggi ilmessaggero.it riporta che il fermo non sarebbe stato convalidato.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna