Alcol a minorenne: denunciate due donne

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I carabinieri hanno denunciato la titolare di un esercizio commerciale di Colleferro e una cameriera

Durante i controlli del fine settimana i carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno denunciato una 65enne e una 20enne. Le due sono rispettivamente titolare di esercizio pubblico e cameriera. Sono state denunciate per aver somministrato bevande alcoliche a una minore che successivamente ha accusato un malore ed è stata trasportata con un tasso di alcolemia elevata al pronto soccorso di Colleferro.

Più nel dettaglio, l’altra sera, alle ore 22.30, al centro di Colleferro, una minore, in compagnia dei suoi amici, ha alzato troppo il gomito e ingerito diversi alcolici per poi accusare un malessere e accasciarsi al suolo.

La ragazza è stata soccorsa dai suoi amici che, resisi conto della gravità della situazione, hanno attivati i soccorsi e riferito ai militari della Radiomobile, giunti immediatamente sul posto, dove avevano acquistato da bere.

Gli accertamenti dei carabinieri hanno consentito di identificare la titolare dell’esercizio che ha consentito che ciò accadesse e la cameriera del locale che di fatto aveva servito da bere al tavolo, la loro posizione ora è al vaglio della magistratura di Velletri.

Nei confronti della titolare dell’esercizio è scattato anche una sanzione amministrativa pari a 308 euro per non aver esposto all’interno dell’attività la licenza di sommistrazione alimenti e bevande.

WhatsApp Contatta La Tribuna