Lariano, i lavori non finiscono: salta la festa del Fungo Porcino 2021

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’area fieristica di Lariano non è pronta, per i lavori in corso, e la Festa del Fungo Porcino non si potrà fare

Niente Sagra del Fungo Porcino 2021 a Lariano. Quest’anno la festa salta perché l’area fieristica non è disponibile. Niente Festa, dunque, e niente indotto per il territorio a causa di lavori infinti. Le opere pubbliche, infatti, sono ancora in corso e non potranno finire in tempo per dare la possibilità all’associazione di allestire l’area. A spiegarlo è il presidente dell’associazione, Bruno Abbafati, in un comunicato che riportiamo di seguito.

L’associazione Fungo Porcino Lariano comunica che: vista la impossibilità di avere a disposizione l’area designata per lo svolgimento dell’evento essendo ancora a disposizione della ditta incaricata a svolgere i lavori come da progetto è costretta a rimandare al prossimo anno (2022) l’organizzazione della 30^ edizione della Festa del Fungo Porcino. L’associazione tutta rivolge le più sentite scuse per il mancato evento, ma nello stesso momento ringrazia tutti coloro che con ragioni diverse hanno speso del tempo cercando la più ampia e concreta soluzione ( pur non trovandola) ringrazia in particolare l’amministrazione comunale, la ditta incaricata, il direttore dei lavori, il rup, il responsabile del patrimonio, il responsabile della sicurezza e tutti coloro che in qualche modo hanno dato il loro contributo per la soluzione del problema.
Nella speranza che tutto volga nel migliore dei modi. L’associazione invita tutti alla 30^ edizione per l’anno 2022 a degustare la fragranza del Re dei nostri boschi ( Fungo porcino) insieme al Pane di Lariano e ai nostri tradizionali piatti tipici. Auguri a tutti e arrivederci al prossimo anno
Il presidente
Bruno Abbafati

WhatsApp Contatta La Tribuna