Lariano: ecco il programma degli eventi dell’estate

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

È partita l’Estate Larianese 2020: il programma prevede eventi fino al 25 settembre prossimo

Veduta aerea di Piazza S. Eurosia

Tanti eventi a Lariano in programma. L’Estate larianese è partita già da qualche giorno e ieri sera ha ospitato Veronica Pivetti. Il programma degli eventi riparte martedì 4 agosto con le “letture animate all’aperto per bambini”, organizzate presso il cortile del palazzo comunale dalla biblioteca. Si prosegue venerdì 7 agosto con lo spettacolo “Tutto successe ‘nmezzo ‘o stazzo” della compagnia teatrale “‘O Stegnarello” in scena all’anfiteatro alle ore 21.

La serata dell’8 agosto sarà dedicata alla finale regionale di Miss Universo (alle 21 all’anfiteatro) e il 14 agosto, nello stesso luogo e alla stessa ora suonerà la band “Mirco e l’Ottava nota”. Dopo il fermo di Ferragosto, domenica 16 alle 21 c’è il cinema sotto le stelle e il 22 agosto il cabaret-varietà “Dove eravamo rimasti” messo in scena all’anfiteatro dall’associazione teatrale “Amentesveglia”.

Dal 22 agosto si passa al 28, quando Lariano festeggia il 53° compleanno dell’autonomia comunale da Velletri. I festeggiamenti sono previsti per le ore 21 e prevedono musica, varietà e intrattenimento. Il 5 settembre si torna all’anfiteatro con lo spettacolo musicale “Gli amici di Matteo Cavola”, dedicato al ragazzo scomparso anni fa.

Gli ultimi due appuntamenti sono previsti per l’11 e il 22 settembre. Venerdì 11 settembre alle ore 17.30 alla fonte Ontanese va in scena lo spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”, grazie alla compagnia teatrale “Il Simposio”. Venerdì 25 settembre l’estate larianese si conclude con lo spettacolo “Il soldato fanfarone” messo in scena dalla stessa compagnia teatrale alle ore 17.30 in piazza S. Eurosia.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna