Guasto al passaggio a livello: pendolari bloccati sulla Roma-Velletri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il passaggio a livello della stazione di Sant’Eurosia non si abbassa e il treno rimane fermo. Pendolari nel treno per trenta minuti fino all’intervento della Polizia Locale di Velletri

Il passaggio a livello non si abbassa e il treno rimane bloccato. Questo è quanto è appena accaduto alla stazione ferroviaria di Sant’Eurosia a Velletri, sulla linea Velletri-Roma. Con la sbarra alzata il treno non può passare e quindi è stato fermo in attesa degli eventi. Con esso, anche i pendolari che hanno preso la corsa delle 16.28 e che riferiscono di essere rimasti chiusi nel treno per circa trenta minuti.

“Dicono che il passaggio a livello non funziona!!! Non fanno neanche scendere per prendere una boccata d’aria. Ogni giorno su questa tratta è sempre peggio!!! Mai un potenziamento – ci segnala un pendolare che sta sul treno -, anzi zero attenzione ai pendolari. È proprio vero che il lavoro nobilita l’uomo ma lo rende simile ad una bestia. I Sindaci facciano qualcosa per evitare questa situazione che perdura da anni!”. Il treno è ripartito proprio in questi minuti, dopo l’intervento della Polizia Locale di Velletri che ha permesso al treno di ripartire con il passaggio a livello alzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna