“Costruiamo la pace”: l’incontro di ANPI e Emergency a Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un incontro a più voci a Colleferro per parlare di “pace” attraverso tre libri editi dalla casa editrice People

comune colleferro

Costruiamo la pace è un’iniziativa Anpi Colleferro “La Staffetta Partigiana” e Emergency Colleferro che avrà luogo venerdì 16 dicembre 2022 alle 18 presso l’Aula consiliare del Comune di Colleferro.

Durante l’incontro si avrà modo di parlare di “pace” attraverso tre libri importanti editi da People: La Meccanica della pace di Elena L. Pasquini, giornalista; La miglior cosa che possiamo fare, scritto a più mani e che offre un percorso sulle prese di posizione e le parole di Gino Strada; Non c’è pace, di Romina Perni e Roberto Vicaretti.

All’incontro organizzato da Anpi ed Emergency parteciperanno Mauro Biani, vignettista, Elena L. Pasquini, giornalista, Romina Perni, ricercatrice, Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro e Roberto Vicaretti, giornalista. Modereranno l’incontro Amalia Perfetti, presidente Anpi Colleferro e Alberto Valleriani, referente di Emergency Colleferro. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Colleferro e si avvale della collaborazione della Libreria CC Catena di Colleferro.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna