Allerta arancione: sul Lazio arrivano i temporali

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Protezione Civile della Regione ha diramato l’allerta meteo per domani: previsti temporali in mezzo Lazio

allerta meteo arancione lazio 25 settembre 2022

Domani arrivano i temporali. Artena, Lariano, Colleferro, Velletri, Valmontone, Roma, sono tutti compresi nel territorio per il quale è stata oggi lanciata l’allerta meteo arancione. A diramarla è stata la Protezione Civile della Regione Lazio, che prevede possibili criticità idrogeologiche per temporali. Secondo ilmeteo.it, dovrebbe iniziare a piovere stanotte. Ma i fenomeni atmosferici più intensi si registreranno domani mattina, tra le 8 e le 14. Dice la Protezione Civile che si prevedono sul Lazio:

precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento

Bollettino Protezione Civile Lazio 24 settembre 2022

In vista dei temporali di domani il Comune di Artena ha diramato un avviso. Vi sono riportati consigli e indicazioni per non mettersi in pericolo. Nell’avviso c’è anche l’elenco degli oggetti che è bene tenere con sé nel caso in cui le cose si mettano male. Tra essi ci sono anche: fotocopia di un documento d’identità, radio con batterie di riserva, contanti e preziosi, e una torcia elettrica con pila di riserva. Leggi qui il vademecum del Comune.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna