Terremoto in casa Vis Artena: Calabrese si è dimesso

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il direttore generale della Vis Artena ha rassegnato le dimissioni dopo tre partite non brillanti

Ho deciso di fare un importante passo indietro per salvaguardare la squadra e lo staff tecnico. La responsabilità dei mancati risultati è solo ed esclusivamente la mia, perciò ho rassegnato le dimissioni da direttore generale della Vis, di cui sarò sempre e comunque il primo tifoso”.

Con queste parole il direttore generale della Vis Artena, Cristian Calabrese, ieri ha rassegnato le dimissioni da direttore generale della società. Le dimissioni non sono state ancora accettate e arrivano dopo tre partite non brillanti. I rossoverdi hanno infatti collezionato due sconfitte e un pareggio.

La situazione in classifica non è però disastrosa: con una partita da recuperare, la squadra che milita in serie D è a cinque punti dalla zona play-off. Insomma, il campionato sta andando bene ma nelle ultime settimane il team aveva preso una brutta china.

Così il dirigente, che fa da tramite tra la proprietà e la squadra, ha deciso di fare un passo indietro. Ha fatto, insomma, la funzione del parafulmine. Secondo chi gli è vicino, la decisione ha sorpreso tutti e da ieri tante persone, giocatori compresi, gli hanno mandato tanti messaggi di solidarietà, incoraggiamento e vicinanza.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna