Silvia Carocci (quasi) come Renzi: l’ultima settimana è col furgone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La campagna elettorale sta continuando instancabile, ispirandosi anche alle esperienze nazionali. Silvia Carocci in questi giorni ha iniziato un tour in tutte le strade di Artena, fatto di piccoli comizi in ogni luogo. E se Matteo Renzi per la sua campagna aveva deciso di girare in lungo e in largo l’Italia con un camper, la Carocci ha invece preferito un furgone. “Siamo quelli del furgone blu”, ha detto e non in modo metaforico.

Lunedì è iniziato il nostro tour elettorale: si tratta di un’iniziativa pensata per “arrivare dappertutto” – ha spiegato la candidata – e completare il porta a porta in tutta la città, portando ovunque il nostro programma e la nostra voglia di cambiamento. Artena ha bisogno di amministratori che abbiano un rapporto con la comunità. È fondamentale andare dalle persone che in questi cinque anni si sono sentite sole. Crediamo fortemente nel valore del confronto quotidiano con i cittadini, perché la politica per me e per la mia squadra è innanzitutto servizio. Andremo avanti così fino alla fine e questo sarà anche lo spirito con cui amministreremo la città“.

Al termine di questo tour la campagna elettorale si chiuderà ufficialmente venerdì 24 maggio, quando la Carocci farà una festa in Piazza Galileo Galilei dalle ore 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna