Riparte “Artena Città Presepe”. Anche Adolfo Mele si mette “a disposizione”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La prima riunione dell’edizione 2018 si è tenuta martedì al Granaio

Dopo un primo informale incontro avvenuto il 18 settembre, la macchina di “Artena Città Presepe” è ripartita martedì scorso. Un incontro presieduto dal vice sindaco Loris Talone e dall’assessore Marco Valeri che ha ottenuto anche la disponibilità personale di Adolfo Mele, candidato sindaco dei Cinque Stelle. I lavori preparativi per la realizzazione della manifestazione sembrano così iniziare in un clima conciliatorio.

La preparazione è iniziata da un sintetico esame dei problemi rilevati l’anno scorso, per poi discutere il da farsi. “Non c’è nulla di precostituito – ha dichiarato il vice sindaco Talone – e siamo qui per lavorare tutti per realizzare una bella manifestazione per il bene di Artena. Invito tutti – ha affermato Loris Talone – a portare il proprio contributo di idee e di proposte”. All’appello di Talone ha risposto positivamente Adolfo Mele, candidato sindaco dei Cinque Stelle di Artena, che si è “messo a disposizione” per la manifestazione.

Per ora le certezze non sono molte: ci sarà il trenino storico, il servizio navetta verso For de Porta, l’illuminazione nel centro urbano, la volontà di premiare chi esporrà i presepi più belli e una razionalizzazione dei concerti in modo da concentrare le forze. Si sta valutando, infine, il modo per rendere più vive, festose e gastronomicamente attraenti anche le piazze del centro storico. La prossima riunione è fissata per martedì’ prossimo al Granaio alle 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna