“Qualcuno considerava la politica come una Spa”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Roberto Paffetti, segretario del Pd di Artena, risponde ai consiglieri di maggioranza: “Come si può collaborare con persone che dicono una cosa e ne fanno un’altra?”

La replica ai consiglieri di maggioranza di Artena non si fa attendere. È Roberto Paffetti, segretario del Pd di Artena, a rispondere alla nota di Lara Caschera, Laura Pincarelli, Domenico Pecorari, Alfredo Bucci, Alfonso De Angelis, Sabrina Di Cori, Eleonora Palone, e Carlo Scaccia. I consiglieri erano intervenuti l’altro giorno con un comunicato riportato da FrosinoneToday, che si può leggere cliccando qui. Ecco di seguito la replica del segretario del Pd di Artena, che riceviamo e pubblichiamo.

Faccio riferimento all’articolo comparso sul giornale da lei diretto in merito all’articolo dei consiglieri di maggioranza relativo alle dimissioni di tutti i consiglieri di opposizione “ Una Solfa “. In merito alla batosta elettorale faccio presente che la coalizione di destra ha ottenuto poco più dei voti delle ultime elezioni politiche con la differenza che molti voti della Lega e Forza Italia sono confluiti in Fratelli D’Italia, fermo restando che il risultato della vittoria del centro destra è inequivocabile, mentre ricordo ai lor signori che dopo la “ Cacciata dei Mercanti dal Tempio “ il PD sia pur di poco è aumentato di 2,5 punti percentuali, questo perché in questo ultimo anno abbiamo affrontato e risolto problematiche riguardanti la ns comunità.

Faccio presente che qualcuno considerava la politica come una Spa dove contano solo le azioni che si possono spostare al miglior offerente. Mi domando, invece, come facciano a dire che è loro intenzione tutelare gli interessi della comunità quando: non sono stati in grado di aprire l’isola ecologica tanto sbandierata in campagna elettorale, perché il comune ha dovuto pagare l’affitto per la sede del Consultorio nonostante che la nuova sede fosse finita da 4 anni; perché nonostante che avessero fatto i lavori alla scuola del Ponte del Colle la scuola è stata dichiarata inagibile,e solo grazie al ns intervento relativo al finanziamento regionale sarà rimessa in pristino; perché chi era delegato ai tributi non ha vigilato sugli incassi del CEP; perché i lavori al campo sportivo sono iniziati e non portati a conclusione; perché c’è una situazione di tensione con i lavoratori del Comune.

La colpa è forse dell’opposizione ?
Ci chiediamo come si possa collaborare con persone che dicono una cosa e poi ne fanno un’altra.
Diceva “ Voltaire la parola non deve mai tradire il pensiero.
Roberto Paffetti
Segretario PD Artena

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna