Memorial “Cesarone” al via domani: due giorni di socialità con l’Arci di Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Tra briscola e calcio balilla l’Arci Montefortino ’93 ricorderà Cesare Angelini

Torna nel cuore del centro storico il memorial più atteso dai frequentatori del circolo Arci Montefortino ’93. Si tratta del memorial “Cesare Angelini” (a tutti noto come Cesarone) giunto all’ottava edizione. Da domani saranno due giorni di socialità che poteranno tanti simpatizzanti in piazza della Resistenza per ricordare in allegria “Cesarone”, scomparso alcuni anni fa.

I tornei organizzati dal Circolo, di cui è gestore Augusto Angelini, sono due. Il primo ad iniziare sarà il torneo di calcio balilla a coppia. Inizierà domani alle 17.30 ed è in corso la raccolta delle iscrizioni che si possono effettuare direttamente al Circolo di piazza della Resistenza o tramite Mino Massimei, Alessandro Veglianti e Adolfo Latini. Il secondo torneo ad iniziare sarà quello di briscola (anch’esso a coppie), previsto per domenica alle 16 (per iscriversi il sistema è lo stesso).

La quota di iscrizione è di 20 euro a coppia ma alla fine del torneo saranno distribuiti premi alle prima quattro coppie classificate e gadget per tutti i partecipanti. Tra i gadget più simpatici c’è una maglietta che quest’anno il Circolo ha pensato di regalare: sarà di diverso colore e riporterà la scritta “Hard Rock Cafè – Cesarone Artena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna