Loris Talone torna saldamente alla guida delle sue aziende

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Artena – Loris Talone è tornato libero e alla guida delle sue aziende, che hanno sempre continuato l’attività senza interruzione.
Dallo scorso 19 dicembre l’imprenditore e amministratore artenese ha ripreso la direzione delle società che l’hanno portato ad essere tra i primi in Italia nel settore dei bagni chimici e bagni chimici di lusso. Le realtà economiche di cui Talone ha la direzione hanno chiuso anche quest’anno con un sensibile segno positivo e con il rientro del titolare si guarda al 2017 con fiducia.
Ma non è stato il lavoro il primo pensiero di Talone, quanto invece la famiglia: “Per quanto mi sono stati vicino in questo periodo difficile – è stata la prima dichiarazione di Loris Talone – il mio più grande ringraziamento è per mia moglie e i miei figli che, insieme alla mia famiglia, sono rimasti al mio fianco condividendo questa fase”. Il secondo pensiero è andato agli amici e ai dipendenti “che hanno dimostrato attaccamento alla persona e all’ambiente di lavoro, tanto è vero che anche quest’anno le aziende hanno chiuso con un segno positivo”. “Riprendo le attività con la dignità e l’entusiasmo che mi hanno sempre contraddistinto”, ha dichiarato Talone che, invece, rispetto al suo ruolo politico, per il quale non ci sono restrizioni di ordine giuridico, non si sbilancia: “Aspetto le eventuali comunicazioni del Prefetto. Per il resto confido nel lavoro della Magistratura”.
Dal punto di vista giudiziario, la Magistratura ha accolto le richieste del collegio difensivo, revocando le misure cautelari. Nessuna restrizione è stata mai imposta alle società né ci sono state interdizioni dal ruolo di pubblico amministratore. Talone è quindi tornato a pieno titolo alla guida delle sue imprese e allo stesso modo potrebbe tornare a ricoprire un ruolo nella parte politica della pubblica amministrazione di Artena, salve le valutazioni di opportunità che potrebbe fare anche in vista del procedimento legale che inizierà ad aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna