Ferì giovane al bar: artenese in carcere

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Artena su ordine del Gip del Tribunale di Velletri. Ferì un ragazzo con una pistola a pallini

carabinieri artena

Finisce in carcere un artenese che a marzo aveva ferito un ragazzo con una pistola a pallini. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Artena su ordine del Gil del Tribunale di Velletri. L’ordinanza del giudice arriva dopo le indagini dei militari dell’Arma che hanno raccolto gravi indizi su detenzione di armi e lesioni personali aggravate.

Abbonati per leggere il resto

Accedi o abbonati per leggere di più

La vittima fu trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro. I medici gli diagnosticarono lesioni guaribili in 30 giorni. I sanitari, notando la natura delle ferite, allertarono i Carabinieri del locale Comando Stazione. I militari hanno quindi avviato un’attività d’indagine sui fatti.

Le risultanze sono state condivise dal G.I.P. del Tribunale di Velletri che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita prima di Pasqua. L’uomo è nel carcere di Velletri, dove rimane a disposizione della magistratura.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna