Aumentano i controlli, Carabinieri e Polizia Locale nel centro storico di Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Sindaco in Consiglio comunale: “Dopo una prima fase di controlli soft, la Polizia Locale passa alle sanzioni perché non ci sono più scuse”

La situazione del centro storico di Artena “è la più a rischio”. A dirlo è stato il Sindaco Felicetto Angelini durante il Consiglio comunale che si è appena tenuto. Lo stesso sindaco ha fatto sapere che controlli più stringenti sono in atto, anche in borghese, su tutto il territorio di Artena.

“La Polizia Locale – ha dichiarato il Sindaco – nella prima fase ha adottato una modalità soft. Ora è il momento di passare alle sanzioni. Anche i Carabinieri mi hanno assicurato che è in corso un piano di controllo anche in borghese su tutto il territorio sia per la prevenzione del fenomeno delinquenziale, sia per verificare il rispetto delle norme emanate dal Governo. Proprio questa mattina sono in corso controlli nel centro storico, che è la zona più a rischio perché non si può percorrere con le macchine”.

In effetti una pattuglia dei Carabinieri è stata vista stamattina nel centro storico di Artena. Un controllo che è tanto più opportuno quanto più è continuo. Soprattutto in una zona in cui è attiva una delle “catene di contagio” tra famiglia e famiglia.

WhatsApp Contatta La Tribuna