Artena: quando una buona azione fa più delle giuste critiche

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I volontari del centro sociale anziani di Artena hanno sistemato i vasi di in piazza Ginepro Cocchi con nuovi fiori

centro anziani artena piazza cocchi

Ad Artena i problemi sono tanti, specialmente al Comune. Da due anni l’amministrazione è fortemente depotenziata e gli uffici sono sguarniti di responsabili. Così la macchina amministrativa è ferma e non può fare altro che rincorrere i problemi, che nella città danno la stura alle giuste critiche.

Nei giorni scorsi dalle critiche si è passato alle proposte fattive. Alcuni volontari del centro sociale anziani di Artena si sono rimboccati le maniche e sono intervenuti in piazza Ginepro Cocchi. Lì c’erano dei vasi pieni di erba. Gli anziani hanno deciso che sarebbe stato giusto sistemare meglio l’ambiente e così hanno fatto.

Al posto dell’erbaccia sono arrivati i fiori, piantati con l’aiuto di alcune bimbe. Poi, seguendo l’esempio del centro anziani, è intervenuto anche il Comune, con altri lavori di sistemazione che hanno reso migliore il luogo. L’intervento pubblico è stato sollecitato da quello dei volontari o era programmato? Non si sa, ma fa piacere vedere che c’è ancora chi ha voglia di rimboccarsi le maniche, come hanno fatto l’altro giorno i volontari del Gruppo Archeologico.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna