Artena, Marta Sodano è tornata al Comando

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Nella Polizia Locale di Artena da ieri è tornata la Comandante, stavolta in condivisione con il Comune di Guidonia

Marta Sodano è tornata a Comandare la Polizia Locale di Artena. La dottoressa proveniente da Giugliano in Campania, che a dicembre si era dimessa dal Comando, venendo poi assunta a Guidonia Montecelio, è tornata al Comando della Polizia Locale di Artena. Stavolta non si tratta di un incarico da consulente esterno ma di una condivisione del rapporto di lavoro tra i Comuni di Guidonia e Artena.

Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale ha dato l’ok alla convenzione con il Comune di Guidonia. L’accordo prevede che la dottoressa svolga la sua attività per il 70% ad Artena. Si è così superata anche la procedura di assunzione ai sensi dell’art. 110 del Tuel a cui il Comune era ricorso nei mesi scorsi e al termine della quale la stessa Sodano era risultata vincitrice della selezione. La convenzione tra il Comune di Artena e il Comune di Guidonia sarà in vigore fino al 30 giugno prossimo.

La Sodano è tornata in servizio ad Artena da ieri. Attualmente il Sindaco non ha ancora firmato il decreto di conferimento del Comando ma sarebbe solo questione di tempo. Intanto il Corpo di Polizia Locale sta continuando con le attività di controllo. Ieri gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto ad un pattugliamento del centro storico insieme ai Carabinieri ed oggi starebbero procedendo al controllo delle attività commerciali.

WhatsApp Contatta La Tribuna